CNU2017: la partnership tra Cus Catania e Livinplay

CNU
Adesso ci siamo davvero.
Prenderà vita da domani fino a sabato 17 giugno la LXXI edizione dei CNU (campionati nazionali universitari).
I CNU scelgono Catania
Sarà la Sicilia e, nello specifico, Catania il teatro cui prenderà luogo la massima competizione universitaria italiana.
Per l’occasione il Cus Catania ha attivato una macchina organizzativa che oltre al coinvolgimento delle preziose risorse interne, ha collaborato a stretto contatto con il CUSI, con l’Università degli Studi Di Catania, con la Regione Sicilia (nella persona dell’Ass. allo Sport e al Turismo Anthony Barbagallo) e con il Comune di Catania (nella persona del Sindaco Enzo Bianco e dell’Ass. allo Sport Valentina Scialfa).
La partnerhip con livinplay
Per offrire un servizio hi-tech a tutti i partecipanti, la startup messinese è stata scelta come partner tecnico della manifestazione.
Già da domani andando sul sito dei CNU nella sezione risultati sarà possibile seguire la diretta dell’evento e conoscere luoghi orari dove avranno luogo le competizioni.
Una sfida prestigiosa che vedrà l’azienda cimentarsi per la prima volta in una competizione istituzionale, ennesima conferma della crescita aziendale e del gradimento che i suoi servizi riscontrano presso i clienti.
I numeri
3500 atleti universitari, provenienti da 51 CUS, si sfideranno in 24 competizioni ripartite tra competizioni ufficiali, criterium e attività promozionali. Nel novero dei tornei “ufficiali” figureranno atletica leggera, calcio a 5, calcio a 11, judo, karate, pallacanestro, pallavolo maschile, pallavolo, femminile, pugilato, rugby a 7, scherma, taekwondo, tennis, tennis tavolo e tiro a segno. Per quanto concerne i “criterium”, avranno luogo i tornei di arrampicata sportiva, beach volley, lotta e tiro a volo. Cinque, infine, saranno gli sport promozionali a discrezione del Comitato Organizzatore del CUS Catania: basket 3×3 M/F in carrozzina (novità assoluta), calcio a 5 F, hockey, pallamano e scacchi.