Mizuno Beach Volley Marathon 2018: Ed. Numero 23

11 > 13
Tra l’11 e il 13 maggio si è tenuta l’edizione numero 23 della Mizuno Beach Volley Marathon 2018. Ad ospitare l’ormai consueto appuntamento più atteso del mondo di volley su spiaggia è stato ancora una volta il comune di Bibione, in provincia di Venezia.
RECORD!
L’ultima edizione della manifestazione ha registrato un nuovo record ufficiale: l’evento di beach volley più partecipato al mondo. Oltre 10000 atleti hanno composto 2750 squadre che si sono affrontate nell’arco dei tre giorni. Cinque categorie hanno caratterizzato i rispettivi tornei. 2×2 Maschile e Femminile, 3×3 Maschile e Femminile e 4×4 Misto.
23ª EDIZIONE

La Beach Volley Marathon 2018 nasce, come sempre, dal gruppo SportFelix, brand di Raduni Sportivi, in collaborazione con Mizuno e Radio Deejay. Oltre due decenni per crescere in modo esponenziale fino a diventare un appuntamento fisso per gli amanti del volley su spiaggia. Un lavoro sinergico tra Istituzioni locali e Sponsor ha aiutato a raggiungere sempre più alti obiettivi: promuovere il territorio e trasformare quest’evento in un esempio riuscito di turismo per far divertire un pubblico non solo di sportivi. Infine, lo staff livinplay ha curato la composizione dei tabelloni e l’aggiornamento dei risultati in tempo reale, ottenendo entusiasmanti e soddisfacenti riscontri.
SPRITZ PARTY
Più di 27000 partecipanti (ventisettemila!!!) tra atleti e non atleti hanno fatto tutto il resto. Hanno reso magnifica l’edizione del 2018. Il divertimento non terminava tra i campi di beach volley, anzi proseguiva alla super festa finale: lo Spritz Party. Tutti i presenti hanno goduto di tre giorni e due notti da sogno, con il Mar Adriatico a far da cornice.

Appuntamento alla classica edizione autunnale che coinvolgerà il beach volley insieme al fitness. Arrivederci alla Bibione Beach Fitness 2018.